Home > NEWS > Al via Fashion TV 4K, il primo canale regolare 4K su Tivùsat

Al via Fashion TV 4K, il primo canale regolare 4K su Tivùsat

Arriva un nuovo canale per la piattaforma Tivùsat, è la versione in 4K Ultra HD di Fashion TV. L’emittente dedicata alla moda e al mondo dello stile avrà il numero 289 e sarà il primo canale 4K con trasmissioni regolari sulla piattaforma italiana. Si comincia domenica 24 settembre con Valeria Marini.

Appuntamento domani in prima serata per l’esordio ufficiale su Tivùsat di Fashion TV 4K. L’emittente completamente dedicata al mondo della moda e del vestire si colloca alla posizione 289 LCN della piattaforma satellitare gratuita, unendosi a Hot Bird 4K 1 e Rai 4K nel ristretto mondo delle TV che trasmettono con definizione Ultra HD.

Per poter vedere l’emittente è sufficiente dotarsi di un decoder o TV con decoder sat integrato con cam e tessera abilitata di Tivùsat.  Fashion TV UHD era già stata inserita nella piattaforma Tivùsat all’inizio dell’anno ma poi ne era rapidamente uscita.

Il programma della serata di apertura ci porterà nel cuore della settimana della moda di Milano a vedere in altissima definizione la sfilata delle nuove collezioni di vari stilisti, tra i quali Valeria Marini. Dopo la sfilata si chiude in bellezza con molti ospiti del settore, DJ set e la voce ufficiale di Fashion TV Ania J. Nel palinsesto dell’emittente non ci sono solo sfilate ma anche i dietro le quinte, programmi sulla bellezza e ritratti delle più famose protagoniste delle passerelle.

Fonte: |DDay.it|

Info Admin

In questo sito ci sono informazioni su tutte le Radio e TV attive in Sicilia, e su circa 400 TV e 1400 Radio scomparse.

Ti potrebbe interessare...

Raiuno Blackout

RaiUno in blackout, il direttore: “Grave problema tecnico”. E vanno in onda le canzoni di Battisti

“Stiamo cercando di risolvere un grave problema tecnico che ha provocato l’interruzione della trasmissione di …

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.