Home > NEWS > Deejay TV: Possibile ritorno sul 69 del digitale terrestre?

Deejay TV: Possibile ritorno sul 69 del digitale terrestre?

Durante la puntata odierna di “DEEJAY CHIAMA ITALIA”, il popolare programma televisivo di RADIO DEEJAY condotto da Linus e Nicola Savino, è stata svelata una piccola curiosità riguardante la prosecuzione sulla messa in onda. A quanto pare, le dirette dovrebbero terminare questo venerdì sulla rete televisiva DMAX (per la pausa festiva) e vi è l’ipotesi che riprenderebbero “altrove” a partire da Gennaio 2018Quest’anno, dopo il rientro dalla pausa estiva, alla ripresa del programma che è tornato in onda ad ottobre su DMAX al canale 52, lo stesso Linus avrebbe dichiarato di non essere stato d’accordo nel lasciare il canale NOVE, facendo capire che tale decisione era stata presa dai vertici di DISCOVERY e che lui l’avrebbe condivisa in parte. A novembre si era già capito che c’era qualcosa in cantiere per quanto riguardano le sorti della numerazione LCN 69, dapprima occupata da RADIO CAPITAL TIVU’ del gruppo L’ESPRESSO (divenuto GEDI) e ceduta al gruppo GOLD TV insieme alle altre LCN 158 e 162. Secondo alcune indiscrezioni lo stesso gruppo (GEDI), sarebbe intenzionato a far ritorno sulle frequenze del digitale terrestre. Attualmente il tutto pare che sia in discussione e che eventuali sviluppi si sapranno prima della ripresa del programma stesso, ovvero dopo le feste natalizie con l’avvento del nuovo anno.

Le ipotesi più discusse potrebbero essere:
– Un possibile ritorno di DEEJAY TV alla LCN 69, (molto discutibile).
– Un nuovo canale televisivo che accorpi la programmazione delle reti DEEJAY TV, RADIO CAPITAL TIVU’ ed M2O o chissà.
– Lo sbarco del format in un’altra realtà televisiva tipo VH1 del gruppo VIACOM, (perchè lo pensiamo?) perchè pare che Linus quest’anno avesse già in atto qualche idea.

Di certo, se questa scelta la volessimo interpretare in modo negativo, tenendo conto anche del fatto che da quest’anno, RADIO DEEJAY non è più la radio ufficiale di “X-FACTOR”, poichè SKY ha scelto RTL 102.5, potremmo pensare che si tratti di una situazione purtroppo difficile per Linus. Di sicuro, non mancheranno le dirette su Facebook e sul loro sito ufficiale www.radiodeejay.it.

Anche noi di SICILIAMEDIA, siamo curiosi di sapere quali saranno le sorti del programma di Linus e quali sorprese ci riserverà la LCN 69 del digitale terrestre in futuro.

Info Admin

In questo sito ci sono informazioni su tutte le Radio e TV attive in Sicilia, e su circa 400 TV e 1400 Radio scomparse.

Ti potrebbe interessare...

Rosario Fiorello

Fiorello torna a Radio Deejay con Il Rosario della sera

Dopo essere tornato in onda con «Il socialista» per circa due mesi, Fiorello tornerà su Radio Deejay con un …

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.