Home > News > Fastweb e Sky sempre più vicine: i contenuti di Now TV insieme a Internet e telefono

Fastweb e Sky sempre più vicine: i contenuti di Now TV insieme a Internet e telefono

Continua l’alleanza tra Sky e Fastweb: quest’ultima ha deciso di includere i contenuti di Now TV, la Internet TV di Sky, nella propria offerta di connettività. In più, per chi farà in fretta, uno sconto per i primi 12 rinnovi

I clienti Fastweb hanno ora la possibilità di sottoscrivere più facilmente un abbonamento a Now TV, il servizio di Internet TV di Sky.

Tutti i clienti Fastweb che sottoscriveranno un abbonamento a internetinternet+telefono o internet+telefono+mobile avranno infatti la possibilità di aggiungere il ticket (ovvero un pacchetto) intrattenimento di NOW TV per 24 mesi in fase di attivazione della propria linea. Il vantaggio non è però il prezzo: l’offerta prevede una tariffazione quadrisettimanale a 9,20 euro a rinnovo, mentre il prezzo comune è di 9,99 euro al mese. In pratica, un anno costa uguale.

Come di consueto, a questo pacchetto possono essere aggiunti gli altri, come un ticket a scelta tra Serie TV e Cinema a 5 euro in più o lo sport a partire da 6,99 euro in più.

I vantaggi sono altrove: insieme all’abbonamento, Sky fornirà anche il Now TV Box, che permette la visione della sua Internet TV su qualsiasi TV dotato di HDMI in HD (tranne che nello sport) e inoltre, ha previsto uno sconto di 5 euro per 12 rinnovi sull’offerta Fastweb di linea fissa scelta.

Il pacchetto Intrattenimento di Now TV comprende 13 canali dedicati alla famiglia. Ci sono gli show di Sky Uno come X-Factor e MasterChef, Nat Geo Wild, History Channel, MTV e FOX Animation, le serie TV di Fox Life e poi i programmi per bambini con Nick Kr, Disney Channel e Disney Junior 2. Non manca l’informazione con Sky TG24, Sky Sport24 e Eurosport. Tutto questo oltre all’On Demand, che si arricchisce ulteriormente con i ticket Cinema, SerieTV e Sport.

Fonte: |DDay.it|

Info Admin

In questo sito ci sono informazioni su tutte le Radio e TV attive in Sicilia, e su circa 400 TV e 1400 Radio scomparse.

Ti potrebbe interessare...

Ancora un lutto per l’emittenza agrigentina, è morto Paolo Punturello

A seguito di un male incurabile è morto all’età di 68 anni Paolo Punturello, di …

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.