Home > NEWS > Matrix Tv sbarca sulla LCN 76 in Sicilia e Calabria

Matrix Tv sbarca sulla LCN 76 in Sicilia e Calabria

Matrix TV  il canale televisivo tematico dedicato agli eventi fieristici più rilevanti a livello nazionale ed europeo del gruppo ADN Italia si espande e conquista la LCN 76 nel panorama interregionale in Calabria e in Sicilia.

Nel nuovo assetto televisivo dell’emittente si è già previsto di scorporare il proprio palinsesto da quello di Medjugorje TV, rendendola quindi autonoma a tutti gli effetti e dando al canale una nuova identità di “network vetrina” con la programmazione di eventi e format prodotti dal Gruppo ADN Italia.

Ormai da tempo si tratta di un gruppo consolidato che conta già altri network come “Mi Sposo TV” (LCN 299), canale tematico dedicato agli sposi con grandi eventi e manifestazioni. Radio Juke Box TV, il canale musicale che prende spunto dal progetto radiofonico di Radio Juke Box, che in Italia è stata la prima radio telematica, Radio News 24 il canale radiofonico all news con aggiornamenti ogni 15 minuti dall’Italia e dal Mondo. Radio Ricordi, i successi di ieri e di oggi e altri network radio e tv che al momento sono presenti solo in alcune regioni come la Calabria.

Per vedere i programmi di Matrix Tv, i telespettatori possono sintonizzarsi al canale 76 in Calabria e Sicilia, presente all’interno di 7 Gold Mux 77 (UHF 33).

Info webmaster

In questo sito ci sono informazioni su tutte le Radio e TV attive in Sicilia, e su circa 400 TV e 1400 Radio scomparse.

Ti potrebbe interessare...

Raiuno Blackout

RaiUno in blackout, il direttore: “Grave problema tecnico”. E vanno in onda le canzoni di Battisti

“Stiamo cercando di risolvere un grave problema tecnico che ha provocato l’interruzione della trasmissione di …

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.