Set

logo3

ex S.S. 114, 135/136
96010 Priolo Gargallo

Tel. 0931761395
Fax 0931761192

Responsabile: Gianni Catania

email: tvmarte@augol.it
web: http://www.set.tv.it
streaming:

inizio trasmissioni:

Canali di trasmissione:

Bouquet Sky 841

satellite: Eutelsat
Hot Bird 8 13° Est
frequenza:
pol: V – feq: ¾
symbol rate: 27.500


La S.E.T. srl nasce nel 1997 con l’obiettivo di realizzare trasmissioni e/o produzioni mirate alla promozione di eventi, manifestazioni, fiere e quant’altro.

La società si avvale di 3 emittenti – una storica, con più di 30 anni di attività a diffusione terrestre, denominata “TELEMARTE” (per le province di SR e CT) e due satellitari denominate “SET e SICILIA INTERNATIONAL” (bouquet SKY CH. 841 e CH. 847), con altrettante testate giornalistiche, attraverso le quali diffonde la propria produzione.

La S.E.T. srl – sin dall’inizio – si è affermata nel settore televisivo divenendo un’importante punto di riferimento per le istituzioni (Regione – Province Regionali – Comuni) e tutti gli altri Enti che vi fanno continuo richiamo quale strumento per la loro promozione.

Attraverso i propri canali in tecnica digitale, è stata la prima società siciliana a diffusione satellitare; ha realizzato numerose produzioni e trasmissioni che spaziano tra i diversi generi: storico-culturale, folcloristico, eno-gastronomico, artistico, musicale, di intrattenimento, di approfondimento giornalistico, inchieste e documentari.

In termini di promozione turistica tutti i canali hanno dimostrato di essere un strumento d’alto rilievo; dalle ricerche di mercato è infatti emerso come siano numerosi gli stranieri che quotidianamente si sintonizzano sui canali per ammirare, tramite le immagini proposte, le tradizioni, la cultura e le bellezze naturali dell’isola e dell’intera italia.

La sede operativa insiste nella zona industriale di Siracusa dove sono stati predisposti gli studi televisivi di tutti i canali – “SET – SICILIA INTERNATIONAL e TELEMARTE” – su una superficie di circa tremila metri quadrati, attrezzati con le migliori apparecchiature digitali dell’ultima generazione.

La S.E.T. srl, inoltre, è già pronta ed è in fase sperimentale per la nuova avventura del digitale terrestre.

Per quanto riguarda la programmazione si è deciso di puntare indiscutibilmente sulla qualità dei propri programmi e sull’autoproduzione fermamente convinti di quello che comporta sia in termini economici sia per l’impegno costante di uomini e mezzi.

Più generalista è il palinsesto dei canali SET e TELEMARTE, dove moda, spettacolo, informazione ed intrattenimento sono praticamente di casa, mentre, per SICILIA INTERNATIONAL, la divulgazione della “SICILIANITÀ” continua prepotentemente ad essere tema caratteristico, unico nel suo genere e nei suoi molteplici aspetti.

I segnali satellitari sono ricevuti in Europa, in Nord Africa e in tutti i Paesi del bacino del Mediterraneo.

Le recenti rilevazioni dei dati d’ascolto effettuate da un’importante società di ricerche di mercato, confermano che la nostra è una scelta vincente: la S.E.T. srl si pone come ponte tecnologico tra i milioni di ascoltatori in Italia ed in Europa che seguono ogni giorno i canali satellitari.


Uno dei mezzi mobilisetvan

Uno shotshot

Il Premio Millecanali
millecanali

fonti: Siciliamedia

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.