Home > NEWS > E’ morto Franco Nulli: addio al papà di “Opinion leader”

E’ morto Franco Nulli: addio al papà di “Opinion leader”

Si è spento a 73 anni l’anima della trasmissione che ha cresciuto una generazione di palermitani. Autore eclettico, è stato anche il titolare del negozio Bla Bla.

E’ morto a 73 anni Franco Nulli, anima della trasmissione cult palermitana ‘Opinion leader’, che all’inizio degli anni Novanta (si occupava di costume e società) ha cresciuto una generazione di palermitani. I funerali si svolgeranno domani mattina alle 10, nella chiesa Maria Santissima Regina Pacis di piazza Quattro Novembre. Nulli si è spento ieri.

Ex titolare del negozio Bla Bla negli anni Ottanta, autore eclettico con 25 anni d’esperienza nel mondo della moda, fu il vero papà – e inizialmente socio finanziatore – di Opinion Leader, il primo magazine regionale, sbocciato nel 1990 anche grazie a Marcello Mordino. Con il passare del tempo divenne coordinatore generale fino a curare ogni aspetto della trasmissione, dalla scaletta al montaggio. Tanti i volti che si sono alternati alla conduzione, tra tutte anche Gabriella Giammanco, che dopo l’esperienze in Rai, Eurosport e al TG4, poi ha fatto il salto in politica, come deputata di Forza Italia.

Fonte: |Palermo Today|

Info webmaster

In questo sito ci sono informazioni su tutte le Radio e TV attive in Sicilia, e su circa 400 TV e 1400 Radio scomparse.

Ti potrebbe interessare...

Accordo di sviluppo tra gli editori del Giornale Sicilia e la Gazzetta del Sud. A Ses la quota di controllo del quotidiano di Palermo della famiglia Ardizzone

La Ses – Società Editrice Sud Spa, proprietaria del quotidiano Gazzetta del Sud (diffuso in Sicilia Orientale …

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.