Home > NEWS > In onda la nuova edizione dello show del borgomanerese Mauro Marino

In onda la nuova edizione dello show del borgomanerese Mauro Marino

Il format distribuito su 70 tv italiane e straniere

BORGOMANERO – Partirà tra qualche settimana  l’edizione 2017/2018 del talk show televisivo “A tambur battente show”, programma ideato dal borgomanerese Mauro Marino (iniziò giovanissimo negli anni ‘70 come dj nell’emittente locale Radio Errenove)  condotto da Daniele Perini con la regia di Francesco Dardari,a cura di Maria Teresa Lanzetti.

Il format, che sarà distribuito su 50 emittenti televisve italiane e oltre una ventina di tv  nel mondo, nasce nell’autunno del 1992 su una emittente dell’Emilia-Romagna ma la tenacia e gli sforzi compiuti in questi anni dal suo ideatore, dal 2005 è divenuto un appuntamento fisso per la stagione autunnale-invernale per oltre un milione di telespettatori.

A produrre il programma è la Dardari Multimedia di Savignano sul Rubicone (Fc) e distribuito da Fox Production Television Italia Moltissimi gli ospiti che arricchiranno le puntate di intrattenimento e di approfondimento. “A tambur battente show” è un programma di spettacolo e attualità, rivolto alla valorizzazione dell’arte e della musica live che vedrà l’esibizione di musicisti professionisti di levatura e prestigio, comici, personalità dello spettacolo, della cultura, della politica e della società.

Ad affiancare Daniele Perini ci sarà il volto di Nicole Rizzi, giovane salentina, scoperta dall’autore e consulente del programma  Mauro Marino, durante le fasi di Fashion Holiday in Sardegna lo scorso mese di giugno. Le puntate previste, per la nuova stagione saranno 24 più uno speciale che andrà in onda il 31 dicembre alle ore 22.30 (a reti unificate) dal titolo “3..2..1…BENVENUTO 2018”, dove artisti di fama nazionale ed internazionale, daranno il benvenuto al nuovo anno.  “Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto in questi anni – dice Marino –  e lo dimostrano i dati di ascolto che, settimanalmente, ci premiano con oltre 1 milione di telespettatori che seguono il programma in TV. Naturalmente sono dati riferiti alle sole reti private italiane che diffondono il talk show escludendo le web TV, le TV estere e quelle che arrivano mediante satellite. Stimiamo una media totale di circa 1,2 milioni di  telespettatori a puntata e la cosa ci premia tantissimo. La nostra è una trasmissione che non urla ma approfondisce e spiega nel minimo dettaglio gli argomenti trattati. Per questo il successo di oltre 276 puntate realizzate in circa vent’anni  Riscontri ci arrivano soprattutto dai nostri connazionali che vivono in altre parti del mondo che, puntualmente, ci scrivono per commentare gli argomenti trattati e darci ancora più voglia di proseguire il nostro cammino.” L’elenco delle emittenti tv e gli orari di messa in onda saranno disponibili da metà settembre sul sito: www.foxproduction.it o alla pagina Facebook/A tambur battente talk show televisivo. Nella foto, Mauro Marino con Nicole Rizzi.

Info Admin

In questo sito ci sono informazioni su tutte le Radio e TV attive in Sicilia, e su circa 400 TV e 1400 Radio scomparse.

Ti potrebbe interessare...

Castrogiovanni, Gattuso e Maddaloni sono i primi maschi Alpha del canale De Agostini on air dal 1° ottobre (59 dtt)

Si dipanano le prime nebbie sui quello che sarà Alpha, il nuovo canale dedicato al …

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.