Home > NEWS > Radio Palermo Centrale continua la sua avventura sui 96,6 in FM

Radio Palermo Centrale continua la sua avventura sui 96,6 in FM

Continua l’ascesa di RADIO PALERMO CENTRALE, la prima emittente attiva con regolarità di Palermo che iniziò le proprie trasmissioni nel 1975, anche se già nel 1974 aveva dato segnali di presenza nell’etere. RADIO PALERMO CENTRALE ha fatto la storia delle radio siciliane per qualità e scelte editoriali. Da qui sono passati i più grandi speakers del settore. Nel 2008 viene rilanciata con ottimi risultati, grazie ad una curatissima programmazione 24 ore su 24. Attenta alle classifiche americane ed inglesi si muove con disinvoltura tra le novità ed i CLASSICI ITALIANI ED INTERNAZIONALI mantenendo alta la qualità delle proposte.

Grazie alla joint venture di Roberto Scaglione e Nino e Giuseppe Tarantino, con le strutture della FRAMING già da anni operante nel settore editoriale e delle produzioni audiovisive, dal 14 novembre 2016, RADIO PALERMO CENTRALE ha rinnovato la propria identità coniando il motto “L’INFORMAZIONE OLTRE LA MUSICA”, diventando il punto di riferimento per l’informazione cittadina e non solo. Dalla cronaca allo sport, dalla politica ai temi sociali, dalla musica allo spettacolo. RADIO PALERMO CENTRALE segue ora dopo ora tutti gli avvenimenti cittadini in diretta con collegamenti continui e aggiornamenti costanti curati dalla redazione. Tutta l’informazione sportiva è curata da StadioNews24 con approfondimenti, interviste, radiogiornali e commenti, il tutto sempre live per informarvi minuto dopo minuto. E poi l’informazione musicale con la redazione di LiveMusicNews: interviste ai personaggi e band della nostra isola, con notiziari giornalieri su tutte le novità musicali. Ma anche l’informazione tecnologica, tutto quello che ormai fa parte della nostra vita quotidiana e di cui nessuno vi parla curata da Roberto Scaglione.
A partire dal 23 Dicembre 2017, un’altro importantissimo traguardo: RADIO PALERMO CENTRALE (attualmente in onda sui 99,9 FM) in attesa di sbarcare fra le prime emittenti in Sicilia sul DAB+, sarà disponibile sui 96,6 in FM con una maggiore copertura per quanto riguarda Palermo e provincia. Una scelta importante quella di dare maggiore risalto ad una radio che punta sull’informazione e sulla musica, con costanti dirette su Facebook e in radiovisione grazie alla collaborazione di SICILIAMEDIA TV – Ch. 665 del digitale terrestre.

Info Admin

In questo sito ci sono informazioni su tutte le Radio e TV attive in Sicilia, e su circa 400 TV e 1400 Radio scomparse.

Ti potrebbe interessare...

La Rai si ferma per Frizzi

“Oggi non ce la sentiamo di andare in onda”. I conduttori Rai si fermano sconvolti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.