Home > NEWS > Radio. Radiomediaset: altra iniezione di frequenze per potenziare 105. Sviluppo su doppio binario: FM+IP

Radio. Radiomediaset: altra iniezione di frequenze per potenziare 105. Sviluppo su doppio binario: FM+IP

Prosegue il piano di sviluppo delle frequenze messo in atto da RadioMediaset a partire dai primi mesi del 2017 teso a rendere sempre più capillare l’ascolto della propria emittente leader Radio 105 su tutto il territorio nazionale.
Bologna e provincia saranno coperte dalle frequenze FM 96 e 107.9, gli abitanti di Cesena, Riccione, Pesaro e provincia potranno ascoltare Radio 105 sui 107.3, in provincia di Agrigento Radio 105 sarà sugli 87.9, a Rovigo sui 104.3 e a Empoli sui 96.5.

Le nuove frequenze verranno comunicate e sostenute attraverso una campagna prodotta internamente e pianificata a partire da domenica 14 gennaio su tv, digital e social.
L’iniezione frequenziale volta al potenziamento della diffusione di Radio 105 conferma l’intenzione della società guidata da Paolo Salvaderi di sviluppare l’area radiofonica su un doppio binario: via etere analogico (FM) e in digitale con soluzioni IP, in particolare attraverso il brand bouquet United Music, per il quale lo stesso a.d. ha annunciato a questo periodico importanti novità per il 2018.

Fonte: |Newslinet|

Info Admin

In questo sito ci sono informazioni su tutte le Radio e TV attive in Sicilia, e su circa 400 TV e 1400 Radio scomparse.

Ti potrebbe interessare...

Lutto nella televisione siciliana, è morto Bartolo Peduzzi

Lutto nel mondo del giornalismo trapanese. E’ morto oggi, a seguito di una lunga malattia, …

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.