Radio Amore

logo2

Via della Repubblica 23
95030 Pedara

Tel. 095915958
Fax 095916262
sms

Responsabile: Carlo Scuderi

email: catania@radioamore.it
web: http://www.grupporadioamore.it
streaming: http://www.xdevel.com/radio/RadioAmoreCT.asx

inizio trasmissioni: 1988

PI CODE: 5621 / PS: “*AMORE*_”

Frequenze di trasmissione:

88,30 Monte Pellegrino / Palermo
88,60
Contrada Carminello / Valverde
95,90 Monte Soro / Cesarò
99,00
Rifugio Sapienza / Nicolosi

Frequenze cedute:

103,30 Praino / Milo (RTL 102.5)


Radio Amore è l’ammiraglia di un gruppo di successo che controlla anche Radio Amore Italia (cui è affiliata Radio Amore Italia Siracusa), Radio Amore I Migliori Anni, Radio Amore Blu e Radio Amore Dance. Molto ascoltata e ottima compagna di vita con la musica fatta per gli ascoltatori. Ideale per chi ama la musica italiana ma non rinuncia ai grandi successi stranieri del momento e del passato, per chi desidera ascoltare in anteprima i nuovi successi dei cantanti più richiesti, per chi preferisce evadere in un mondo musicale di qualità e non cadere ipnotizzati dalla ripetitività di alcune radio-calderone. Il 90% dei nostri ascoltatori è compreso nella fascia tra i 20 e i 60 anni, equamente distribuiti tra uomini e donne con la percentuale di responsabili d’acquisto del 80%.

NOI DEL GRUPPO RADIO AMORE

Radio per tutti i gusti: diverse radio per diversi tipi di pubblico, in modo da raggiungere diversi target di ascolto e commerciali, partendo dai giovani fino ad arrivare alla terza età (utente colto, popolare, adulto, giovane, etc). Ecco il segreto di Radio Amore, Radio Amore I Migliori Anni, Radio Amore Blu, Radio Amore Dance e Rock, per assicurare ai clienti pubblicitari una più efficace campagna di comunicazione. Il Gruppo Radio Amore è dotato di tecnologie moderne in grado di offrire un suono di qualità. Tutte le Radio hanno frequenze FM che coprono ampi bacini. E non manca lo spazio su internet, con la possibilità di ascoltare le Radio in streaming (www.grupporadioamore.it) e con le App per smartphone iOS e Android.

 

TUTTE LE STRADE PORTANO ALLA RADIO

C’era una volta la Radio. L’unico grande mezzo di comunicazione, preciso nell’offrire vera informazione in tempo reale, dolce nel fare compagnia con la grande musica e i suoi programmi. Oggi la Radio non ha perso questo spirito! E per di più vive il momento storico migliore dalla nascita. La Radio è sempre Lei, mentre viaggi in auto o lavori, un’ ideale colonna sonora delle tue giornate, in grado di sorprenderti ed emozionarti, ti accarezza senza distrarti. Non è certo un caso se molti personaggi televisivi hanno scelto di concentrarsi sulla Radio per avere ancora più successo. Infatti la Radio moderna è un mezzo di comunicazione vincente. Precisa come un tempo nel darti le notizie, delicata nell’accompagnarti con la sua musica, come già detto, la Radio vive un grande momento perché non ha perso la sua centralità e si è perfettamente integrata con i mezzi di comunicazione del futuro. Infatti la Radio l’ascolti anche su internet e sullo smartphone. Con un click mentre sei in ufficio tra mille cose da fare. La radio è presente sui social network come Facebook e Twitter. Interagisce con il pubblico che può telefonare, inviare sms, chattare, giocare. La Radio l’ascolti mentre guidi. Puoi ascoltarla anche mentre riposi. Non devi sfogliarla né guardarla. E’ lei che ti parla direttamente.

 

LA CRISI DELLA STAMPA E DELLA TV

Il web ha cambiato il mondo dei mezzi di comunicazione. I giornali cartacei sono destinati a essere sostituiti dai quotidiani on line, dal giornalismo partecipativo e dai blog. L’altra grande vittima dei tempi moderni è la televisione, in calo secondo le ultime indagini dell’Auditel, anche a causa della frammentazione dovuta al digitale terrestre e all’avvento di piattaforme come Youtube.

 

LA PUBBLICITA’ IN RADIO E’ LA MIGLIORE

Secondo indagini, la radio locale oggi ha circa il 45% del pubblico radiofonico totale e dunque ha una notevole forza di comunicazione. Inoltre fare pubblicità in radio costa poco! Noi del Gruppo Radio Amore non vendiamo banalmente pubblicità ma diventiamo consulenti del cliente, dialogando attivamente con lui, perchè la pubblicità è investimento: curiamo con particolare attenzione la qualità del messaggio audio e l’organizzazione della campagna in modo da ottenere il massimo risultato. A tutto ciò si aggiungono nuove offerte dei piani di comunicazione integrata, con la possibilità di organizzare dirette radio presso i locali del cliente: la radio arriva tra gli ascoltatori per coinvolgerli più che mai.


logo2 amore

fonti: Siciliamedia

 

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.