Home > NEWS > Sergio Friscia sbarca su Rai 4 con “Ah Ah Car”

Sergio Friscia sbarca su Rai 4 con “Ah Ah Car”

Sali e in macchina e prendi il passaggio solo se fai ridere: è la ‘filosofia’ di Ah Ah Car, il nuovo programma di Rai4 in onda dal 21 novembre, dal lunedì al venerdì alle 20.30, liberamente ispirato all’applicazione per ottenere passaggi in macchina a basso costo (BlaBlaCar, ndr). Ah Ah Car segue lo stesso principio, ma il passaggio lo ottiene solo chi, salendo in macchina, sarà in grado di far ridere ed intrattenere i guidatori e giudici del programma, Barty Colucci e Sergio Friscia. Avvisati di volta in volta tramite viva voce telefonica o messaggio di testo da una centrale, il pilota e il copilota non sanno nulla del concorrente che si appresta a salire in macchina. Il concorrente è a sua volta ignaro di chi siano i suoi giudici: sa solo che dovrà con ogni mezzo divertirli il più a lungo possibile prima di essere ‘scaricato’. Chi fa più chilometri nella Ah Ah Car diventa socio onorario e potrà usufruire nuovamente del servizio.Numerosi gli aspiranti artisti che saliranno a bordo della macchina del buonumore: barzellettieri, prestigiatori, cantanti, imitatori, fantasisti, musicisti, comici e ballerine.
Le puntate e gli extra del programma saranno disponibili su RaiPlay. Sui social network si potranno inoltre condividere e commentare foto, video e altri materiali inediti utilizzando gli hashtag #Ahahcar #Rai4 attraverso i canali ufficiali di Rai4 su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: |ANSA|

Info Admin

In questo sito ci sono informazioni su tutte le Radio e TV attive in Sicilia, e su circa 400 TV e 1400 Radio scomparse.

Ti potrebbe interessare...

Accordo di sviluppo tra gli editori del Giornale Sicilia e la Gazzetta del Sud. A Ses la quota di controllo del quotidiano di Palermo della famiglia Ardizzone

La Ses – Società Editrice Sud Spa, proprietaria del quotidiano Gazzetta del Sud (diffuso in Sicilia Orientale …

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.