Home > News > Lutto alla Rai, è morto il giornalista Dario Miceli

Lutto alla Rai, è morto il giornalista Dario Miceli

Si è spento all’età di 51 anni dopo una lunga battaglia contro un male incurabile. Alla conduzione del telegiornale, alternava l’impegno nella cronaca e si distinse come cronista parlamentare.

Dario MiceliÈ morto questa mattina, all’età di 51 anni, Dario Miceli, giornalista palermitano del Tgr Rai Sicilia. Da un anno e mezzo combatteva contro un male incurabile. Lascia la moglie e una figlia.

Dopo avere iniziato da giovane a fare il giornalista al quotidiano L’Ora, nel 1999 era stato assunto alla Rai. Alla conduzione del telegiornale, alternava l’impegno nella cronaca, seguiva i processi di mafia, e soprattutto si distinse come cronista parlamentare. Molti i messaggi di cordoglio da parte di colleghi e amici e dell’Assostampa: “I giornalisti palermitani piangono la prematura scomparsa del collega Dario Miceli, giornalista Tgr Rai Sicilia”. I funerali si svolgeranno lunedì mattina alle 10.30 nella chiesa in via Sacra Famiglia.

E con queste parole il sindaco Leoluca Orlando ha espresso il cordoglio per la prematura scomparsa di Miceli: “Un uomo appassionato, un professionista scrupoloso che lascia un grande vuoto. Ai familiari di Dario e a tutta la redazione della Rai va un pensiero affettuoso di vicinanza, anche da parte della Giunta comunale.”

Fonte: |Palermo Today|

Info webmaster

In questo sito ci sono informazioni su tutte le Radio e TV attive in Sicilia, e su circa 400 TV e 1400 Radio scomparse.

Ti potrebbe interessare...

Marsala, si spegne Radio Azzurra

Fine delle trasmissioni per un’altra storica emittente di Marsala. E’ Radio Azzurra. Lo comunicano ufficialmente …

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.