Via Conte Ruggero 118 94018 Troina Tel. Responsabile: Padre Luigi Ferlauto inizio trasmissioni: |
|
Canali di trasmissione:
21o Via Conte Ruggero / Troina |
Operava precedentemente con la denominazione L’Antenna, ricevette il decreto di rigetto dopo la richiesta di concessione, ai sensi della legge 223/90.
L’Antenna srl è una delle aziende del gruppo Oasi e opera nel campo dell’immagine e dell’elettronica. Nata tra gli anni Sessanta e Settanta come servizio audiovisivo dell’istituto, si è via via evoluta, valorizzando le professionalità, fino a diventare un’azienda autonoma con un suo organigramma. Il catalogo dei servizi che la società è in grado di offrire è vasto; in particolare, essa opera nei tre seguenti campi: produzione televisiva, impiantistica e fotografia. L’esperienza maturata e i mezzi tecnologicamente all’avanguardia fanno dell’Antenna un’azienda dalle potenzialità uniche. L’obiettivo primario per ogni servizio è la qualità, intesa non solo da un punto di vista tecnico ma anche formale, estetico e dei contenuti. L’Antenna continua ancora a offrire i propri servizi all’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico dell’Oasi Maria Santissima, occupandosi della produzione di video istituzionali a fini promozionali, didattici, formativi e scientifici che contribuiscono a far conoscere l’istituto in tutto il mondo.
Il centro si occupa anche di supportare con i mezzi audiovisivi l’attività clinica e di ricerca dell’Oasi contribuendo in questi campi al raggiungimento di proficui risultati. Lo stesso tipo di impegno con gli stessi risultati viene profuso dal settore fotografico. Notevole, inoltre, è l’attività del settore impiantistico che ha realizzato lavori di vasta portata – regie televisive, impianti multimediali, messa in opera di grosse centrali telefoniche – ma anche la grande e piccola assistenza tecnica. L’Antenna gestisce inoltre un servizio radiofonico nel circuito della radio diocesana Onda Libera con uno spazio giornaliero inteso come servizio alla comunità. Tutta questa qualificata esperienza, comprovata serietà e preparazione, sono ora patrimonio del territorio. L’Antenna, infatti, propone i suoi servizi alle aziende pubbliche e private e ai singoli.
fonti: Siciliamedia