Home > News > Ultima TV: L’annuncio durante la bella festa del ROTARY EST

Ultima TV: L’annuncio durante la bella festa del ROTARY EST

ultimatvUna festa alla Ionica organizzata dal Rotary Catania Est dal Presidente della Commissione Rotary Foundation (costituita in seno allo stesso club) Salvino Belfiore e collaborato dalla dinamica Brunella Bertolino, nella vita agente di viaggio (Cisalpina), entrambi sotto l’ala protettiva del Presidente  per l’anno 2017 Eugenio Aguglia. Circa 400 intervenuti, per una serata con il DJ Samperi, un nome e una garanzia, nel corso della quale, a prescindere da un paio di attrazioni quali una coppia di tangheri e una danzatrice del ventre, (Rachele Balkis Anastasi) -brava- una modella di Madame de Pompadour, un sorteggio a premi: primo estratto Francesco Russo , un segno di grande fortuna per Lui, in quanto è stata presentata una nuova interessante iniziativa imprenditoriale nel campo dell’informazione, una rete Tv denominata ULTIMA TV, il nuovo canale all news catanese già presente nei mux di 7 Gold 88 (UHF 39), Rei Tv (UHF 53) e 7 Gold 99 (UHF 31).

L’emittente fa appunto capo alla famiglia Russo, noto gruppo imprenditoriale il cui capostipite, ci è doveroso ricordare, è stato il compianto e mai dimenticato Dr. Gioacchino Russo Morosoli, oggi ben rappresentato dai figli Francesco e Fausta, nonché dalla moglie Signora Daniela, impegnati gia’ in diversi settori, fra cui la Funivia dell’Etna, il settore auto, il settore assicurativo. Un nuovo palinsesto presentato nel corso della serata dallo stesso Dr. Francesco Russo e dal Direttore della testata , Dr. Umberto Teghini; la nuova TV, operativa dai primi di Ottobre, avra’ praticamente un telegiornale ogni due-tre ore, e programmi serali sempre ogni sera diversi e si avvara’ di nomi noti nel campo del giornalismo siciliano.

Alla festa hanno partecipato circa 400 persone, presenti quasi tutti i soci del Rotary Catania Est, fra cui Turi Bonaventura, Gaetano Caprino, Emilio Cottini, Antonio Tarro, Pietro Pavone, nonché esponenti di altri omologhi sodalizi cittadini, tra cui il PDG Salvo Sarpietro, e poi anche fra i tantissimi si notavano Francecso e Valentina Lupo, Lula e Toto Russo Morosoli, Gina e Gaetano Messina, Antonella e Vittorio Guglielmino, Maria Luisa Mandala, Marco Farina, Fulvia Caffo, Enza Speranza , Francesco e Emma Calabrese, Itala Calabrese, Margot Contarino, Anna Bonaccorso, Luisa Caprino, Emma Cottini, Carmelita Bonaventura, Lella Pavone Nino e Agata Mazza, Silvia Salmeri, Enzo e Gabriella Amico. Maurizio Pettinato e signora.

Fonte: |Catania Vip|

Info Admin

In questo sito ci sono informazioni su tutte le Radio e TV attive in Sicilia, e su circa 400 TV e 1400 Radio scomparse.

Ti potrebbe interessare...

Morto Nino Corleo: fondò nel 1976 a Castelvetrano “Radio Liberty”

I primi programmi li iniziò a condurre nel 1976, sulla frequenza storica dei 95 FM. …

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.